fbpx

ESCURSIONE A TAVOLARA DA SAN TEODORO
IN MAXI GOMMONE CON SKIPPER

(Noleggio con conducente)

Mediomare è convenzionata con le maggiori strutture ricettive, agenzie e centri servizi del territorio ed è particolarmente motivata ad offrire alla propria clientela la scelta tra diversi tipi di escursione a Tavolara in gommone con skipper.

Mediomare non vi vincola ad itinerari prefissati, ma vi permette di personalizzare la vostra gita nelle splendide acque dell’Area Marina Protetta di Tavolara – Capo Coda Cavallo, in un mix di divertimento, benessere, avventura, storia, cultura e ineguagliabili bellezze naturali.

Possiamo effettuare noleggi con conducente su uno o più gommoni per gruppi da due sino a un massimo di settanta persone.

E’ consigliata la prenotazione.

Nei battelli per l’escursione a Tavolara sono ammessi passeggeri che abbiano compiuto almeno cinque anni di età.

Naviga sulla mappa sotto per scoprire con un esempio di itinerario consigliato, i punti che puoi visitare nell'escursione a Tavolara insieme allo skipper Mediomare.

CONTATTI

Mediomare
Spiaggia La Cinta, 07052 San Teodoro (SS) – Sardegna
E-mail: info@mediomare.com

+39 393 3320913

PARTNER MEDIOMARE

logo aerosuperficie san teodoro

PRIVACY POLICY

Privacy Policy

METEO

2023© Mediomare P.Iva 01584200917

Digital Marketing Specialist Dott. Tore Cosseddu

Call Now Button